Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE D - Gran finale a Tarcento. Trieste sfida il City. Occhio Molaro

Sabato pomeriggio sono in programma le semifinali del torneo Figc. La Libertas Martignacco non va sottovalutata. Martedì sera andrà in scena la finalissima



Fari puntati sul centro sportivo Modus di Tarcento dove tra sabato e martedì andranno in scena le Final Four del Torneo Amatoriale Sperimentale di Calcio a 5 della Figc; preziosa al riguardo la collaborazione della Molaro Dream Team di Tarcento che si è presa carico di organizzare l'evento con la colalborazione del delegato provinciale di Trieste del calcio a 5 Agostino D'Oriano.
Si parte sabato pomeriggio alle 16 con il derby regionale sull'asse Trieste-Udine; gli alabardati dell'appassionato presidente Cattolico se la vedranno con i bianconeri dell'Udine City. Una gara che si preannuncia di certo spettacolare come testimoniano tra l'altro le sfide elettrizzanti dei due club nella fase eliminatoria; Trieste viaggia sulle ali dell'entusiasmo per una stagione d'esordio più che positiva, squadra dunque in grande spolvero e che può contare sulle giocate del colobiano Ramirez e sull'esperienza del navigato Cardone, giocatori che possono cambiare in un attimo il corso degli eventi; sul fronte opposto un club quadrato e cinico che fa dell'esperienza l'arma in più e la voglia di imitare le gesta della prima squadra fresca vincitrice della serie C1. 
A seguire alle 18 i padroni di casa del Molaro, finalisti nella scorsa stagione, se la vedranno con la Libertas Martignacco; non solo fattore campo ma soprattutto una squadra completa in ogni reparto quella del presidente Faleschini, ma attenzione ai ragazzi terribili di mister Casarsa che nella seconda fase della stagione stanno crescendo di gara in gara e proveranno a fare lo sgambetto all'avversario.
Finalissima martedì sera alle 20.30 con le riprese televisive di Bh Channel, canale 113 del digitale terrestre.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













CALCIO A 5 SHOW - La puntata del 4 novembre

Anche quest’oggi con "Calcio a 5 show"  tanti ospiti, dall’arbitro, al dirigente, al giocatore e non solo….Tutto questo nella trasmissione a 360 gradi dedicata al futsal fede...leggi
04/11/2023






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12026 secondi