Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MEMORIAL MAINARDIS - Domani il Poggio sfiderà il San Canzian

Prosegue il torneo e si spera in un miglioramento del meteo. Il Costalunga piega lo Strassoldo, che si è ben comportato



La seconda giornata del Memorial “Stefano Mainardis” ha visto rispettato il pronostico. Al “Furlan” di San Canzian d’Isonzo si affrontavano Costalunga e Strassoldo e la differenza di categoria alla fine si è riflessa nel risultato del match, sebbene i gol di scarto siano stati soltanto due. I friulani, secondi nel girone C di Terza categoria, non hanno sfigurato davanti ai più smaliziati avversari triestini che militano in Promozione, soccombendo 0-2.
A portare in vantaggio i gialloneri è stato l’ex Aquila Claudio Irti e a raddoppiare ci ha pensato Andrea Olio, che ha preso gusto a segnare, dopo il gol vincente siglato a Tolmezzo in campionato.
Per effetto di questo risultato, il Costalunga ora affronterà alla vigilia di Pasqua l’Isonzo alle ore 17, mentre lo Strassoldo sarà impegnato già mercoledì, ovviamente essendo un triangolare, anch’esso con l’Isonzo.
Il torneo, organizzato in questo periodo pasquale in previsione di bel tempo e temperature tiepide, non avrebbe avuto molta differenza se si fosse giocato, come gli anni passati, a Natale, viste le attuali temperature invernali e il tempo più che capriccioso. Gli organizzatori del San Canzian Begliano confidano in una prossima settimana dal meteo più consono alla stagione e le gare riprenderanno martedì con la sfida fra Poggio e San Canzian alle ore 19.

Claudio Mariani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43666 secondi