Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - La Muzzanella termina l'avventura fra gli applausi

Nell'ultima giornata del girone B di Prima categoria Arca e Zentilin firmano il successo contro il Sette Sorelle, la cui stagione proseguirà con lo spareggio contro Turkey Pub per la promozione in Eccellenza



Nell’ultima partita della stagione del girone B di Prima categoria, il Sette Sorelle mette in campo le seconde linee e la Muzzanella vuole chiudere in bellezza questa storica stagione in prima categoria e, nel contempo, festeggiare la salvezza raggiunta nello scorso turno. A difendere la porta dei padroni di casa, viste le varie assenze, viene schierato il presidente Massimo Tonelli. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, ma i locali hanno sprecato molte occasioni da gol con Mattia Biondin, con un palo colpito e con la palla che attraversa tutta la porta prima di venir spazzata. Poi in sequenza con Zentilin, Passaro e Tomba.
Stesso copione nella ripresa, la Muzzanella sempre alla ricerca del gol e arriva con Davide Arca, appena entrato in campo. Successivamente trova la rete pure Zentilin, mentre gli ospiti non creano molto, si rendono pericolosi solo su una punizione, parata dall’improvvisato portiere di casa il quale, da li in poi, rimane inoperoso. La partita si conclude in un clima di festa per la Muzzanella che, grazie a questo risultato, chiude il campionato tra le prime. Un “in bocca al lupo” va al Sette Sorelle per lo spareggio a cui saranno chiamati con il Turkey Pub per la promozione in Eccellenza.
La società Muzzanella rivolge un grazie a tutti i ragazzi per il bel campionato nonchè al mister Massimo Marcatti.

https://i.imgur.com/OGrPZYr.jpg



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02621 secondi