Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TENNIS GARDEN - Il gran finale: patron Santarelli premia i più bravi

Festa conclusiva a Pasian di Prato. Ma già bussano alla porta le nuove avventure: il torneo estivo e quelli riservati agli Over



Pasian di Prato. Finalmente il momento tanto atteso è giunto! Le squadre e gli atleti vincenti aspettavano questa solenne celebrazione avvenuta nell'accogliente cornice del Tennis Garden laddove il patron Santarelli, coadiuvato dalla sua efficiente collaboratrice signora Rosa, ha premiato gli aventi diritto. Il Tesla dei ragazzi balcanici forti ed organizzati si è aggiudicato la Coppa ed il premio annesso per aver vinto il campionato di serie A avendo condotto la classifica sin dall'inizio. Il forte portiere Senad Lazarevic ha conseguito il premio come miglior portiere della "A" avendo ricevuto dall'organizzazione i migliori voti. Premio anche al capocannoniere della serie "A" Clocchiatti, alias Gabrio, avendo realizzato una caterva di reti, ben 45 goals.
Hanno ricevuto la Coppa ed il relativo premio anche la seconda classificata della serie "A" i Piedi Storti di capitan Nassivera, La terza classificata Justin Players e la quarta classificata BCC Basiliano di Pigano.
La regina della serie B è stata lo Sloga, primo classificata. Miglior portiere il pragmatico Stefano Cioffi dell'Atletico Ma Non Troppo. Miglior realizzatore con ben 46 reti è risultato Dibrani dell'Elita Old Blecs di Pier Prati. Sono state premiate anche le Ostrichette di capitan Petris seconde classificate, il S. Osvaldo Futsal di capitan Laino terzo in classifica e l'Atletico Ma Non Troppo di capitan Gentile e di mister Vele, giunto quarto.
E' scoccato poi il frizzante e magico momento della Sensible Team di mister Modonutti e di capitan Banchig, che si è aggiudicata la 1^ Coppa Garden. Un lauto rinfresco, offerto dalla casa, ha di seguito allietato e confortato tutti i partecipanti.

A margine della serata, tra un drink e l'altro, abbiamo avvcinato alcuni protagonisti. Mister Modonutti, tecnico della Sensible Team, ha osservato che: "Le assenze di alcuni giocatori non hanno inficiato la gara dei miei uomini. Ha vinto il gruppo che si è dimostrato affiatato e coeso. Questa Coppa vinta ci inorgoglisce. Prossimo obiettivo sarà quello di vincere il torneo estivo Tennis Garden". Mister Santarelli del Futsal Garden ha sottolineato: "Nel primo tempo abbiamo combattuto e retto alla pari; purtroppo qualche assenza ed il calo difensivo nella seconda frazione di gioco ci hanno penalizzato. Loro sono stati bravi ad individuare il momento "no" accelerando e vincendo in modo meritato la Coppa".
Capitan Clocchiatti dello Justin Players ha detto: "Abbiamo lottato alla pari, purtroppo nel finale di gara ci è sfuggita di mano la tensione agonistica e loro ne hanno approfittato. Sono contento dei miei giocatori che hanno dato tutto conseguendo la terza posizione della serie "A" ed aiutandomi ad  essere il miglior goleador".

Il dirigente del Tesla, Dejan, ha affermato:" Il presidente e la comunità tutta del Tesla sono molto grati a questi ragazzi che hanno regalato una bella e grande soddisfazione".
Lazarevic, capitano del Tesla, ha aggiunto: "Il nostro percorso è stato regolare con una marcia in più rispetto alle altre. La voglia di vincere il campionato dei miei compagni era troppo alta ed ambita perchè potesse sfuggire di mano. Ringrazio coloro che mi hanno votato per aver conseguito il premio di miglior portiere".
Mister Vasic dello Sloga ha asserito che "la mia squadra ha giocato con grinta ed ha sudato non poco. Nel finale specialmente ha stretto i denti ed ha portato a casa la meritata vittoria. Grazie a tutti i nostri tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro appassionato sostegno". La magica serata delle premiazioni ora chiude il sipario ma per poco. L'appuntamento è per il giorno 8 maggio quando il verde palcoscenico del calcio giocato si riaprirà, avvincente più che mai, per la disputa del torneo Garden Open estivo e quello non meno atteso degli Over 40 e 50. Un grazie ed un arrivederci  a tutti, ma proprio a tutti!

Mimmo Da Silva

Le foto delle premiazioni
Gran finale a Pasian di Prato dopo mesi di battaglie e di emozioni... Ma dall'8 maggio si ricomincia.

https://i.imgur.com/1kHjgJL.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...







TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11041 secondi