Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


A2 FEMMINILE - La Delser dal Sindaco

La prima squadra con lo staff e le ragazzine del minibasket ricevute in Comune. Il presidente De Biase: “Una Giunta vicina allo sport e al nostro mondo”

Impegno istituzionale particolarmente gradito per la Delser Libertas Basket School: la prima squadra - assieme allo staff - e le ragazzine del minibasket hanno fatto visita al Sindaco di Udine, Pietro Fontanini, che ha ricevuto l’intera delegazione in sala Ajace ed è stato omaggiato di una casacca dedicata consegnatagli dalla capitana, Debora Vicenzotti. All’incontro erano presenti anche l’Assessore allo Sport Paolo Pizzocaro, quello alla Sanità Giovanni Barillari ed alle Attività Produttive, Turismo e Grandi Eventi Maurizio Franz. Si è trattato di un momento particolarmente interessante, durante il quale si è dissertato di sport, attività fisica e basket femminile. “Siamo stati molto onorati dell’ invito - ha detto il presidente De Biase - la Giunta Comunale si sta dimostrando molto vicina allo sport ed in particolare al nostro mondo. E di questo siamo molto grati".

IN CAMPO - Vella e compagne, attualmente al sesto posto in classifica, torneranno sul parquet sabato sera, al “Carnera” (ore 20.30): per la terzultima di regular season affronteranno le Acciaierie Val Bruna Bolzano.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12272 secondi