Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 19 - Torneo delle Nazioni con Italia, Ucraina e Spagna

Partecipa alla manifestazione pure la Slovenia. Le gare si svolgeranno tra sabato e lunedì prima a Manzano e poi a Grado



Fine settimana di grande Futsal per gli appassionati regionali che avranno la possibilità di vedere il Torneo delle Nazioni di Calcio a 5 riservato alle nazionali under 19: oltre all'Italia ed alla Slovenia, le novità quest'anno sono di una certa levatura, parliamo infatti della Spagna e dell'Ucraina, formazioni di spessore che recentemente hanno ottenuto il pass per la fase finale degli Europei di categoria che si svolgeranno dall'8 al 14 settembre a Riga, in Lettonia. 
Sarà un torneo all'italiana, quello in rampa di lancia, che vedrà le prime due giornate svolgersi sul parquet di Manzano mentre quella conclusiva sarà a Grado.
Si parte sabato mattina alle ore 11 a Manzano, in campo andrà subito l'Italia, affrontando la Slovenia, mentre alle 14 entreranno in scena le big, almeno sulla carta, Spagna ed Ucraina.
Domenica, nel tardo pomeriggio sempre nella capitale della sedia, alle ore 17 andrà in scena la sfida tra la Spagna e la Slovenia mentre alle 20.30 sarà la volta degli Azzurri sfidare la quotata Ucraina.
Gran finale lunedì nell'Isola d'Oro: alle 17 è previsto il confronto tra Ucraina e Slovenia, mentre alle ore 20spazio al big-match tra Italia e Spagna.
L'arrivo dell'Italia è previsto per giovedì sera, venerdì pomeriggio la selezione azzurra potrà svolgere una seduta di allenamento alle 17 ospite del Manzano 1988 che metterà a disposizione la Palestra di Manzano così come accadrà domenica mattina alle 11 per un'altra rifinitura prima della sfida della serata.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11824 secondi