Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 14 - Assalto alla Juventus nel Città di San Giusto

Il torneo, organizzato dal San Luigi ed erede del Memorial Cociani, verrà presentato lunedì. Vi parteciperanno 8 squadre in rappresentanza di 4 nazioni



L’Asd San Luigi Calcio comunica che lunedì 29 aprile alle ore 11 presso la Sala “Bobi Bazlen” di Palazzo Gopcevich verrà presentata la XXVIII edizione del Torneo Internazionale “Città di San Giusto” riservato alla categoria U14, che vedrà la partecipazione di otto squadre provenienti da Italia, Austria, Croazia e Slovenia.
In ventisette anni di Memorial Cociani, questa la denominazione del torneo fino allo scorso anno, sono state ospitate alcune delle squadre più blasonate del panorama regionale e italiano, che hanno potuto confrontarsi con realtà importanti del calcio dell’est e austriaco.
A contendersi il successo finale oltre alla società organizzatrice San Luigi Calcio, unica formazione dilettantistica, anche la Juventus, squadra detentrice del trofeo, il Genoa e l’Udinese, mentre le squadre straniere saranno Lokomotiva Zagreb e Rijeka (Croazia), Gorica (Slovenia) e Sturm Graz (Austria).   

L’appuntamento è fissato per i giorni sabato 4 e domenica 5 maggio, quando sul sintetico di via Felluga a Trieste, si aprirà il sipario su uno dei tornei più prestigiosi a livello giovanile della regione Friuli Venezia Giulia.

https://i.imgur.com/ihOO0Do.jpg

https://i.imgur.com/5TTPKOS.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14329 secondi