Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Inizio positivo per Tricesimo e Versa. Medea fa valere il bonus

Gli isontini agganciano in vetta al girone B1 il Bottosso grazie anche ai due punti ottenuti dal secondo posto nel girone di qualificazione. Nel girone salvezza Millia (tre gol) batte Radina (due gol)



Prima giornata del girone play-off B1 da cui saliranno nell’Inferno Over 40 le prime due classificate. Parte con il vantaggio di 3 punti per gli effetti del primo posto nel girone di qualificazione il Bottosso & Frighetto, alla finestra in questo primo round per il turno di riposo.
Lo raggiunge in classifica il Medea dopo il pareggio ottenuto a Povoletto per 1-1 contro i Gunners. Oltre al punto preso sul campo, i goriziani acquisiscono altri due sempre per piazzamento nella prima fase e vanno a referto con il gol del vice capitano Alessandro Peroni. I friulani gonfiano il sacco con Benedetti.
Successo in trasferta del Tricesimo nel derby di Magnano in Riviera con il Billerio Al Sole 2, superandolo per 2-1. La rete dei padroni di casa la realizza Valent, quelle ospiti arrivano da Bandera e Prosperi.

Nel girone B2, da cui le ultime due scenderanno nel Paradiso, si è disputata una sola gara, quella tra Versa e Carnia United. A vincere è stata la squadra sul torrente Torre per 3-2 con doppietta iniziale di Millia. I carnici dimezzano su calcio di rigore assegnato per fallo di Misigoi su Radina e trasformato dallo stesso Vincenzo Radina. Subito dopo ancora Millia ristabilisce le distanze. Nella ripresa il Carnia torna a ruggire e va a segno nuovamente con Radina su punizione da applausi, esecuzione pefetta.
Rinviata al prossimo 18 maggio Folgore – Premariacco.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...












COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12036 secondi