Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Fagagna appesantito, ne approfitta l'Orlanda

Le fatiche di quattro giorni prima si fanno sentire tra i giocatori i casa. Non basta ai fagagnesi il satanasso Di Biagio per rientrare in partita. La squadra di Pasian di Prato approfitta e chiude il match ma solo nella seconda parte.

Sul campo di San Vito di Fagagna si sono incrociati i tacchetti del Fagagna con quelli dell’Orlanda di Pasian di Prato, finora sconfitta solo dai fagagnesi nel girone Usip “Friuli Top Cup”. I locali, in formazione rimaneggiatissima e appesantiti dalla gara di quattro giorni prima contro il Da Nando, cercano di contenere gli attacchi degli ospiti. Nel primo tempo l’Orlanda macina gioco ma non riesce a creare grandi pericoli dalle parti di Zucchiatti. Solo sul finale della frazione, grazie ad un velo su un traversone proveniente da destra che sorprende la difesa del Fagagna, arriva la zampata di Calcinotto per l’1-0.

Nel secondo tempo la musica non cambia, il Fagagna si intravede raramente in fase d’attacco solo con alcune folate di quel satanasso di Di Biagio, mentre l’Orlanda cerca di giocare senza trovare però grandi sbocchi  per concludere a rete. Nel finale di partita anche Ninzatti deve alzare bandiera bianca e venire sostituito da un gladiatorio Bosero che, se pur infortunato, entra in campo per dare il suo contributo. Di seguito con un “puntalone” dal limite, Intilia porta il risultato sul 2-0 e, allo scadere, Romanin con un inserimento da sinistra realizza per il definitivo 3-0.
A fine gara i reduci fagagnesi si sono consolati attorno alla porchetta offerta dal mister Rosso.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11537 secondi