Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


POST CAMPIONATO - Mazzoleni prosciuga l'Isonzo

Poker per l’attaccante classe 2001 titolare in prima squadra. Brutto Isonzo nel primo tempo, meglio nella ripresa ma i buoi erano già scappati. Giuffrida colpisce la traversa



Partita senza storia quella disputata allo “Starc” di via Locchi a Trieste fra il Sant’Andrea e l’Isonzo, valida per la seconda giornata del post campionato Under 19 e vinta dai triestini per 5-1.

Primi venti minuti da incubo per gli isontini, andati sotto quattro volte per i colpi dei padroni di casa, ovviamente a loro agio sull’erba sintetica, rispetto alla squadra di mister Norbedo. Il primo gol arriva da calcio d’angolo, è Mazzoleni che slocca il match,  il raddoppio sempre con Mazzoleni ad anticipare il portiere. Con un problema muscolare che lo ha frenato, l’estremo ospite ben poco ha potuto sulla punizione calciata ancora da Mazzoleni con una parabola a scavalcare la barriera e, successivamente, sul diagonale di Magli, penetrato in area. Si arrende Piccotti, il guardiano dell’Isonzo e chiede il cambio (entra Baccari) e da quel momento, forse anche per un certo appagamento del Sant’Andrea, i bisiachi si danno una sistemata e accorciano le distanze con la botta sotto la traversa di Papa, su cross di Marega.

Nel secondo tempo l’Isonzo costruisce qualche occasione con Marega e Pez ma da sotto misura hanno calciato alto, mentre Giuffrida ha colpito la traversa. In contropiede però il Sant’Andrea ha chiuso definitivamente i conti con il pallonetto di Mazzoleni, poker per lui, agevolato anche dalla scivolata del centrale difensivo avversario.    

SANT'ANDREA - ISONZO  5-1
Gol: Mazzoleni 4, Magli; Papa

SANT'ANDREA: Mazzi, Cusmich (47' st Doronzo), Di Stefano, Buson , Magli, Giampiccolo, Bossi (16' st Carlevaris), Vitas (18' st Natale), Ferri (st 450 Dadamo), Mazzoleni, Bercic  (39' st Bruno). A disposizione di Marco Giotta: Rebulla, Longo.

ISONZO: Piccotti (29' pt Baccari), Gon, Kurtovic, Calligaris, Galbiati, Luchian, Pez, Marega, Giuffrida, Papa (39' st Toscan), Pelizzari (25 st Qualizza). A disposizione di Marino Norbedo: Toscan, Qualizza, Baccari.

ARBITRO: Savarin di Trieste

NOTE - Gara corretta, nessun ammonito.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12487 secondi