Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC COPPA - Barbos, Scauzilli, Giaiotti, Catalfamo alla festa del gol

Risultati favorevoli al Deportivo, Valmeduna, Bar Montecarlo, Osteria al Pappagallo. Primi due punti per i Redskins



Nel week-end appena trascorso si sono svolte le gare della seconda giornata della Coppa Friuli con alcuni risultati scontati e dal punteggio piuttosto severo.
Nel girone A successo in trasferta per il Valmeduna a San Daniele per 3-2 sull’Accv con doppietta di Fantin e rete di Borrello. Per i sandanielesi vanno a segno Stefano Bortolotti e Contardo. Vittoria sul campo di casa per l’Atletico Cerveza per 2-1 sul Dignano grazie ai centri di Clara e di capitan Violino. Giovanetti realizza invece per gli ospiti.

Nel raggruppamento B vendemmiata del Depover, che fa valere la differenza di categoria, nei confronti dell’Axo Buja il quale, per un attimo ha pensato di fare lo scherzetto alla squadra di Branco, dimezzando il doppio svantaggio con Comoretto. La forza del Depover però si concretizza con il poker di Laurencigh, la doppietta di Di Sopra e le reti singole realizzate da Barbos, Andrea De Agostini, Valduga e Giacomini. Successo “normale” invece dello United in casa del Sammardenchia per 2-0 con i due centri di Fabris.

Nel gruppo C due le squadre a punteggio pieno, Montecarlo e Osteria al Pappagallo, entrambe uscite con i due punti dai rispettivi impegni. Il Pappagallo si “pappa” il San Gottardo al suo domicilio con il 3-1 raccolto dalle due reti di Rossini e una di Scauzilli. Gli udinesi vanno in gol solo con Lucis. Sbanca il campo de Il Savio la formazione del Bar Montecarlo vincendo per 2-0 con sigilli di Martinis e Gialotti.

Il girone D vede la coppia Union e Chiasiellis al comando con 3 punti dopo il pari per 2-2 ottenuto nel confronto diretto di venerdì sera. A realizzare i gol sono stati Aiello e Trezza per la squadra di Martignacco, mentre Pilon e Pines per gli ospiti. Primo successo dei Redskins colto in trasferta sul campo della Pozzecchese per 3-2. Ai gol di Ermacora e ai due di Lorenzo Toso ha risposto, per la squadra locale di Bertiolo, due volte Tassin.

A punteggio pieno nel raggruppamento E, il Corno ShowBiz fa ... show nel derby di Medeuzza vincendo con uno scoppiettante 5-3 nei confronti dei Carioca Millenium che hanno risposto alla formazione di Corno di Rosazzo con le tre marcature di Luca Filippo, Livon e Tuti. Gli avversari vanno in gol tre volte con Dell’Arche e una con Merenda e Onisti. Un gol a testa invece tra Staranzano e Tissano con Catalfamo a gonfiare la rete per i bisiachi ed Enrico Montorio a rispondere per i friulani.

A chiusura della giornata, nel girone F i Galli comandano la classifica bissando il successo dello scorso turno, uscendo con i due punti dal campo di casa, sconfiggendo il Palut per 2-1 con reti di Buonavolontà e del capitano Codaro. Gli ospiti vanno a referto con il solo Giametta.
L’altro incontro fra Union Paradiso e Real Sella è terminato 2-2, griffato dalla doppietta di Morgante per i locali e dai centri di Vacca e Belleri per la squadra di Teor.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12525 secondi