Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


POST CAMPIONATO - L'Unione Smt rompe il ghiaccio: Brugnera domato

Vittoria per 4-2 per i padroni di casa. Ai gialloblù non bastano le reti di Fattorel e Giust per ottenere un risultato positivo



Terza turno del post campionato Under 19: nel raggruppamento B primo successo dell’Unione Smt ottenuto ai danni del Brugnera, sconfitto sul campo amico per 4-2.
Il primo tempo è avaro di emozioni e di gol, uno solo infilato, di testa, nella porta dei mobilieri da parte dei padroni di casa, su azione di calcio d’angolo.

Molto più viva la ripresa: l’Unione Smt si porta sul 2-0 ma il Brugnera non si perde d’animo ed accorcia con Fattorel, direttamente su punizione dalla distanza. Al quarto d’ora i locali usano nuovamente la testa e allungano, incornando un cross dal settore destro, sul palo lontano. Passano due minuti e il Brugnera si rifà sotto quando Antonel, con un preciso lancio, pesca Giust il quale, a ridosso del portiere, non può esimersi dal trafiggerlo. Una disattenzione difensiva degli ospiti, nel finale di partita, consente all’Unione Smt di chiudere definitivamente una partita correttissima sul 4-2, lasciando gli ospiti ancora a bocca asciutta in classifica.



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01712 secondi