Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ESORDIENTI - Giovani promesse al via a Fiumicello

Partita la 21^ edizione, lunedì 20 maggio: 16 squadre di livello dei migliori settori giovanili regionali del Veneto e della vicina Slovenia. Presso il campo e disponibile un libro, il cui ricavata andrà in beneficenza, riassuntivo delle edizioni fin qui svolte



Anche quest'anno l'Asd Fiumicello 2004, organizza il Torneo ''Giovani Promesse'', giunto alla 21ª edizione, per la categoria Esordienti misti 9x9, riservato ai calciatori nati nel 2006 e nel 2007, e possono prender parte  i 2008, purchè abbiano compiuto i 10 anni di età.
Al torneo partecipano i migliori settori giovanili del Friuli Venezia Giulia, del Veneto, e il Nd Gorica ,squadra della vicina Slovenia, che si sfideranno sul manto erboso del comunale ''Enzo Andrian'', suddivisi in 4 gironi da 4 squadre ciascuno, con incontri di sola andata e con formula all'italiana. Accederanno ai quarti di finale le prime due classificate di ogni girone, poi a seguire semifinali e finali.

Per le gare di qualificazione sono in programma tre partite per serata, (con inizio ore 18.00 – 19.00 – 20.00) e  si svolgeranno in  due tempi della durata di 25 minuti ciascuno. Dai quarti di finale sino alle finali,  saranno due le partite per serata e si svolgeranno in tre tempi da 20 minuti, con le stesse modalità del campionato.
Tutte le gare verranno dirette dai dirigenti arbitri dell’Asd Fiumicello 2004.

Al torneo partecipano le seguenti squadre:
Girone ''A'' Udinese – Trieste Calcio –Sandonà – Esperia ’97
Girone ''B'' Liventina – San Luigi – Sangiorgina – Fiumicello 2004
Girone ''C'' Triestina Victory – Pordenone – Cjarlins Muzane - Manzanese
girone ''D'' Donatello – Ancona – Gorica – Sistiana Sesljan

Nella prima serata di lunedì 21, si sono svolti i seguenti incontri: Sistiana Sesljan  - Donatello 1° tempo 1-3,  2° tempo 0-5; Trieste Calcio – Udinese  1° tempo  1-2,   2° tempo  1-1; Ancona – Gorica  1° tempo  0-1;  2° tempo  1-1.

Al termine del torneo saranno premiate tutte le squadre, il miglior capocannoniere, il miglior portiere, e al miglior giocatore del torneo, selezionato da una apposita giuria, andrà una pergamena e una medaglia d'oro.
Durante tutta la durata del torneo funzioneranno dei chioschi enogastronomici con ottime specialità alla griglia, accompagnate da ottimi vini locali.
In occasione del 21° torneo, e’ stato stampato un libro che racconta la storia della manifestazione, dalla sua  nascita nel 1989 al 2018, con vari aneddoti, foto, risultati e commenti. Verrà messo i vendita con offerta libera, e tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza all’associazione “dinAMICI”.

https://i.imgur.com/TzS0LvG.jpg

https://i.imgur.com/h29a6hn.jpg



 

https://i.imgur.com/aiidiOh.jpg

https://i.imgur.com/eAZFzC1.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11740 secondi