Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TAMAI - Bianchini riconfermato, si punta al ripescaggio

Sistemato il tassello del tecnico. E il presidente Elia Verardo è fiducioso in previsione del ritorno immediato in quarta serie già in estate



Tamai - Bianchini, la storia cominciata a novembre non si ferma dopo il playout perso contro il Levico. Società e tecnico hanno deciso di comune accordo di proseguire la collaborazione. A prescindere da quale sia la categoria, confidando nel ripescaggio che il club del presidente Elia Verardo cercherà.  Esaustivo il comunicato emesso dal club mobiliero all’indomani della cena di chiusura della stagione: “Il Consiglio della Polisportiva Tamai, di comune accordo con il mister Giuseppe Bianchini, ha deciso di confermarlo alla guida della prima squadra per la stagione 2019-20. Nel contempo, ha pure stabilito di presentare domanda di ripescaggio per il prossimo campionato di serie D”.
Non ha perso tempo, dunque, la dirigenza delle furie rosse per dare delle prime risposte. Aver definito l’aspetto tecnico è già un buon motivo per pensare che nel Borgo si vogliano fare le cose con estrema programmazione per presentarsi al via della nuova avventura con le idee chiare. Ovviamente molto dipenderà dall’esito della domanda di ripescaggio, ma nel frattempo si pùò già delineare l’orientamento della squadra. Con molte probabilità Denis Maccan non sarà più il punto di riferimento offensivo e questo potrebbe già rappresentare un ostacolo sul quale lavorare subito sul mercato. Poi l’annosa caccia ai fuoriquota potrebbe rivelarsi complessa proprio alla luce dell’incertezza, anche se Verardo è fermamente convinto che a Roma i 18 anni consecutivi in categoria non passino del tutto inosservati.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 23/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12802 secondi