Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


L'ACCORDO - Arteni sposa la Figc regionale

Lo storico marchio della moda si allea con il calcio dilettanti. Un accordo annuale per sostenere comportamenti virtuosi e solidarietà. Domani a Carlino primo appuntamento con lo “Young Stars Game”. E a luglio la Rappresentativa allievi è attesa in Canada

Altro che “fratelli poveri”. Altro che calcio minore. Il comitato regionale del Friuli - Venezia Giulia non dorme mai. E piazza un altro colpo: l’accordo con il gruppo Arteni Spa, storico marchio friulano nel campo della moda. La collaborazione tra le parti - annunciata stamattina presso lo “store” di Tavagnacco, presenti Gianni e Sergio Arteni, oltre al presidente Ermes Canciani - inizierà domani pomeriggio a Carlino con il già annunciato “Young Star Game”, la partita tra le selezioni delle stelle  dei campionati di Eccellenza (guidati da Luigino Sandrin) e Promozione (a bordo campo Giuseppe “Pino” Cortiula e Gianni Tortolo). Un appuntamento legato anche alla solidarietà: se l’ingresso sarà gratuito, le offerte raccolte verranno invece destinate alla Lilt (Lega Italiana per la lotta ai tumori), stamane rappresentata dal proprio presidente regionale Giorgio Arpino.

SCOPO - L’accordo premierà i comportamenti virtuosi dentro e fuori dai campi, con l’istituzione di speciali riconoscimenti da destinare a coloro che si saranno distinti per la l’attenzione verso tematiche sociali di rilevanza e attualità, come fair play e antirazzismo.

AGEVOLAZIONI - In ogni store, gli atleti tesserati e le loro famiglie godranno di particolari attenzioni attraverso una “card” dedicata.

SEDE - I punti vendita Arteni (in particolare Tavagnacco) diventeranno sedi degli eventi organizzati dal comitato regionale: potranno ospitare presentazioni di calendari, premiazioni ed assemblee. Non mancherà un corner dedicato a “dirette” ed interviste.

IN TRASFERTA -A luglio, inoltre, la rappresentativa regionale allievi invitata alla “International Soccer Cup Under 17” in Canada sarà vestita proprio da Arteni. (rozan)

https://i.imgur.com/SwWbbuu.jpg



 

https://i.imgur.com/BJvLFbE.jpg

https://i.imgur.com/t7Yi1MI.jpg

https://i.imgur.com/dmgGKWW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46179 secondi