Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UISP - A Teor è festa grande per Orlanda e Ajax

Si sono aggiudicate la Friuli Top Cup e la Friuli Cup superando rispettivamente ai rigori il Portover e per 3-0 il Sesto



A Teor l'Orlanda vince la finale del Friuli Top Cup targato Uisp superando il Portover dopo i calci di rigore. Doppietta: dopo il campionato anche la fase due finisce nella bacheca degli Over 40 di Pasian di Prato.
Gara equilibratissima fino alla fine. Meglio il Portover nel primo tempo al cospetto di un'Orlanda contratta; passano in vantaggio i veneti con Consorte: cross in mezzo area, di testa Drigo salta, il pallone va dalla parte opposta, Consorte in agguato controlla e non perdona. 
L'Orlanda lievita nella ripresa trovando la quadratura e le misure, ma rischia di subire il colpo del ko sempre da Consorte. Il pareggio matura in contropiede, guadagnando un rigore trasformato da Scherf. E' l'1-1 e la finale va ai tiri dal dischetto dove s'impone l'Orlanda 6-5 con reti di Scherf, Trevisan, Fierro, Montina e Romanin; Zanier compie l'intervento decisivo, deviando il tiro sul palo.  
 
Sempre a Teor si è disputata anche la finale della Friuli Cup sempre targata Uisp, una gara che ha visto l'Ajax imporsi per 3-0 sul Sesto Reghena.
Per l'Ajax Zarbano in gol al 5', gara equilibratissima e piuttosto chiusa nel primo tempo.
Nella ripresa squadre più stanche, allungate, si creano spazi, il Sesto si sbilancia alla ricerca del pari e subisce il raddoppio al 7' con Zarbano a finalizzare una pregevole azione. Il Sesto accusa il colpo e cede; l'Ajax risulta pericoloso con D'Agaro che fallisce due opportunità, non la terza, il rigore procurato dallo scatenato Zarbano.

https://i.imgur.com/aKJdLeo.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11291 secondi