Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Codroipo, è un pareggio eccellente

Ai biancorossi bastava il pareggio per affrontare il Primorje e tale è stato contro un ottimo Prata Falchi. Due volte in vantaggio, la squadra di Pittilino si è fatta raggiungere ma ha resistito sino al 120’



Sarà il Codroipo a dover affrontare il Primorje nello spareggio con vista Eccellenza. Se lo è aggiudicato in virtù della miglior posizione di classifica rispetto al Prata Falchi, avversario al Comunale contro cui ha pareggiato per 2-2 dopo i tempi supplementari.
“Dovevamo chiudere la partita prima di andare agli extra-time. Nel primo tempo siamo passati in vantaggio con una splendida semirovesciata di Turri, al termine di un’azione corale. E potevamo anche raddoppiare contro un buon e corretto Prata Falchi. Nella ripresa gli ospiti ci hanno aggredito – ricorda il dirigente codroipese Nardini – e il primo errore difensivo ci è costato il pareggio. Per una mezzora il gioco ristagna nella zona centrale del campo, poi Osagiede ha avuto due occasioni, di cui una sprecata sul palo. Quando i supplementari erano ormai vicini, su azione d’angolo abbiamo segnato di testa con Marian. In quel momento abbiamo commesso l’errore nel pensare fosse finita e invece il Prata ci ha creduto ancora e, su una palla schizzata in area, ha segnato il 2-2. Ai supplementari Osagiede ha fallito una clamorosa occasione poi entarmbe hanno continuato a giocare per superarsi, sempre in maniera corretta. Ottima anche la direzione della terna arbitrale. Alla fine il pareggio ci premia”.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,70738 secondi