Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PULCINI - Successo a S. Andrea per il 18° torneo "Bruno Pavio"

Dodici squadre della provincia di Gorizia si sono sfidate nella kermesse intitolata allo storico vice presidente dell'Asd Juventina.



Si è conclusa con una bella cornice di pubblico la 18^ edizione del torneo di calcio “Bruno Pavio”, organizzato a S. Andrea di Gorizia dall'Asd Juventina in collaborazione con lo ZSŠDI (Unione delle Associazioni Sportive Slovene in Italia) e dedicato alla categoria pulcini. Vi hanno preso parte dodici squadre della provincia di Gorizia: Audax Sanrocchese, Azzurra, Fo.Re.Turriaco, Gradese, Isontina, Juventina, Pro Farra Pegasus,  Pro Gorizia, Pro Romans Medea, Ronchi, Sovodnje A e Sovodnje B - Mladost.
Hanno presenziato all’evento il delegato provinciale della Figc Antonio Quarta, il delegato provinciale del Coni Marco Braida, il rappresentante dello ZSŠDI Mitja Primosig e il presidente dell’ Asd Piedimonte Adriano Zucco. Particolarmente emozionato il presidente della Juventina Marco Kerpan nel ricordare la figura di Bruno Pavio, ex vice presidente, anima della società biancorossa di S.Andrea e “papà” del torneo. Presente anche la famiglia di Bruno Pavio, la signora Sonia, il figlio Denis, la figlia Giuliana e i nipoti.
Per la cronaca, tutte le squadre hanno ricevuto la coppa per la partecipazione, mentre il trofeo per il maggior numero di punti realizzati è stato conquistato dalla Pro Gorizia.

https://i.imgur.com/IVUE0sx.jpg



 

https://i.imgur.com/ZSe1APq.jpg

https://i.imgur.com/rf3EevU.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13050 secondi