Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 40 - Chi si aggiungerà al Farra in Purgatorio?

Si decide all’ultima giornata nel faccia a faccia tra La Valanghe e Pizzeria da Vincenzo. I goriziani sono già promossi dopo aver liquidato la Fortezza



Sarà l’ultimo turno del girone C1 del Paradiso a far conoscere la seconda squadra che salirà in Purgatorio tra La Valanghe e Pizzeria da Vincenzo nello scontro diretto di lunedì. E’ già sicuro invece il Farra, a riposo nella prossima giornata, con un punto di vantaggio su La Valanghe e due sulla Pizzeria, ma in virtù del testa a testa, i goriziani sono ormai tranquilli.
La certezza, i "sampdoriani" l’hanno avuta con la vittoria nel derby con la Fortezza, un 5-0 secco inflitto con doppietta di Zorzenon e reti di Alessandro Visintin, Germani e un autogol.

I “pizzaioli” hanno espugnato il campo dei Rizzi superando 3-2 la Brigata Brovada rimanendo così in corsa promozione. Due volte Saverino e una Mauro Clavora perforano la rete dei “brigadieri”, andati a segno solamente con Marco Feruglio, anche per lui una doppietta.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...







COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10811 secondi