Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MEMORIAL TONCA - L'Isonzo comanda il B, incertezza nel girone A

Manca una giornata per concludere la fase a gironi con la squadra di mister Norbedo in pole position. Al Cervignano basta non perdere il derby con il Fiumicello

E’ in corso di svolgimento il tradizionale torneo riservato alla categoria Juniores, organizzato dalla società Fo.Re.Turriaco ed intitolato alla memoria di Walter Tonca.Alla manifestazione prendono parte otto società, divise in due gironi con gare di sola andata. Juventina, Ronchi, Fiumicello e Pro Cervignano in quello A; Isonzo, Pieris, Trieste Calcio e Triestina in quello B.

Nel raggruppamento A il Ronchi supera, nella prima giornata, il Fiumicello con un perentorio 7-0, sfoderando i pezzi pregiati Lucheo, Delutti, Mininel e Bulfone, i primi facenti parte della prima squadra, gli altri due spesso utilizzati. Nell’altra partita del girone la Pro Cervignano ha la meglio sulla Juventina per 3-1.

Nel girone B il Pieris si vede soffiare i tre punti dall’Isonzo, venendo sconfitto per 2-1 con reti di Puntaferro e Giuffrida. La sfida successiva tutta triestina vede prevalere i lupetti di mister Bosdachin sugli alabardati che si sono presentati con la squadra Allievi, dopo una partita di ottima intensità.

Nel secondo turno la Juventina sconfigge il Fiumicello per un secco 3-0, mentre la Pro Cervignano fa altrettanto con il Ronchi con il punteggio di 3-1. Nel gruppo B la sorpresa arriva con la vittoria dell’Isonzo sulla favorita Trieste Calcio per 2-0 con le marcature di bisiache ancora di Puntaferro e Giuffrida. La Triestina ne rifila invece quattro al Pieris.

La fase a gironi si concluderà questa settimana con le gare del girone A, sul campo di Turriaco, tra Pro Cervignano e Fiumicello giovedì 30 alle 18 e a seguire Ronchi – Juventina. Per il girone B la location è il “Furlan” di San Pier d’Isonzo, sul quel andrà in scena questo mercoledì, alle 19.30 Pieris – Trieste Calcio e venerdì alla stessa ora, Isonzo – Triestina.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11261 secondi