Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - De Maio fino al 2022. E Tudor?

Il difensore, arrivato durante la sessione invernale di mercato, è stato riscattato dal Bologna ed ha allungato il contratto per altre tre stagioni. La conferma dell’allenatore tarda, invece, ad arrivare

Cari tifosi dell’Udinese, il primo “botto” del mercato 2019/2020 è servito. La società bianconera ha infatti allungato il contratto di Sebastian De Maio (dopo averlo riscattato dal Bologna) fino al 30 giugno 2022. Il difensore italo/francese, approdato in bianconero - accompagnato da qualche comprensibile perplessità, poi fugata mediante buonissime prestazioni - durante il mese di gennaio, ha inanellato ben 16 presenze, realizzando addirittura l’ultima rete stagionale, quella del successo di Cagliari. “De Maio è stato uno degli artefici della nostra salvezza - ha detto il Direttore dll’Area Tecnica, Daniele Pradè - dimostrando ogni volta il suo valore. Ed è anche da lui che vogliamo ripartire per vivere al meglio il venticinquesimo campionato consecutivo in serie A. E’ un giocatore forte ed un professionista esemplare, qui ha trovato serenità ed un gruppo positivo con il quale crescere”.

TUDOR - Nessuna novità, invece ancora sul conto del mister che, con il contributo dei giocatori, ha garantito almeno un altro anno di massima serie. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il tecnico spalatino e la dirigenza (Gino Pozzo): solo allora sapremo. Sarebbe quantomeno curioso comunque se, per la seconda volta consecutiva, l’allenatore che porta a termine la missione, non ottenesse la conferma per la stagione a venire…(rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12452 secondi