Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Memorial Mascarin alla fase finale

In evidenza Prata Falchi, Bibione ed Aviano vincitrici i gironi di qualificazione. Si parte stasera con le gare dei quarti di finale

Sul rettangolo di gioco del “Vinicio Facca” ad Azzano Decimo si è delineata la fase finale della competizione per U17 Allievi "Rino Mascarin" che vede confrontarsi, come ogni anno, formazioni del Friuli e del Veneto orientale. Nella fase di qualificazione, in evidenza le squadre del Prata Falchi, Bibione e Calcio Aviano, vincitrici del proprio girone.
Le serate di gara, caratterizzate da un clima per niente primaverile, hanno visto una numerosa cornice di pubblico e un'ottima preparazione del campo di gioco, messo a disposizione dalla società Azzanese, con il suo presidente Agostino Mascarin in prima fila.
Tutte le partite hanno messo in mostra degli ottimi giocatori, con una sana determinazione agonistica, e ben dirette dagli arbitri designati.
Accedono ai quarti di finale, per confrontarsi in gare ad eliminazione  diretta, ed aggiudicarsi l’ormai ambito Trofeo “Rino Mascarin", giovedì 30 alle  ore 19.30 Prata Falchi – Comunale Fiume/Bannia, venerdì 31 alle ore 21.00 Calcio Aviano – Jesolo.

La prossima settimana si aprirà con le gare di lunedì 3 giugno alle 19.30 Gravis – Fontanafredda e alle 21.00 Bibione - Portogruaro.
Le semifinali sono in programma mercoledì 5 alle ore 19.30 e 21.00; le finali sabato 8, anch'esse con inizio alle 19.30 e alle 21.00.
 


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11591 secondi