Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MEMORIAL TONCA - Pro Cervignano e Ronchi attendono le avversarie

Si conosceranno soltanto lunedì sera le avversarie delle semifinali per i gialloblù di Pirusel e gli amaranto di Menon. Nell’ultima giornata raffica di gol, Cervignano, Ronchi e Trieste calcio ne realizzano complessivamente 18. Tripletta per il bomber ronchigino Lucheo



Si è quasi conclusa la fase eliminatoria al torneo juniores “Walter Tonca” organizzato dal Turriaco calcio. Nel girone A si classifica al primo posto, a punteggio pieno, la Pro Cervignano, dopo aver liquidato con un secco 4-0 il Fiumicello. In seconda posizione, a quota 6, il Ronchi che si è sbarazzato della Juventina con un rocambolesco 6-3, grazie alle prodezze balistiche del bomber Ciro Lucheo, autore di una tripletta e un assist. Di conseguenza i goriziani restano terzi con 3 punti, chiude il Fiumicello senza aver potuto raccoglierne.  

Sul vicino campo di San Pier d’Isonzo andava di scena la partita, valevole per il girone B, tra Pieris e Trieste Calcio, vinta da quest’ultimi per 8-2, dopo esser andati sotto di due reti. Tre le doppiette dei lupetti, di Abdulai, Moaca e Spasaro, un gol a testa per Medja e Gueye. Per chiudere il girone manca ancora una partita, quella tra Isonzo e Triestina, in programma lunedì, sempre al “Furlan” di San Pier, alle 19. Dall’esito di questa gara verrà definita la classifica, che al momento vede Trieste Calcio e Isonzo appaiate in vetta con 6 punti, la Triestina a 3 ed il Pieris, già fuori dai giochi, rimasto fermo al palo. Solo lunedì sera quindi si potranno definire gli accoppiamenti delle semifinali.

Nella foto allegata Ciro Lucheo del Ronchi.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13084 secondi