Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CAMPI e VITALE - Inizio settimana con le semifinali

Negli Allievi il Ronchi cerca la rivincita sull’Isontina che ha eliminato i padroni di casa dell’Audax. L’Ism dovrà vedersela con gli udinesi del Cussignacco. Nei giovanissimi derby isontino fra Ronchi e la corazzata Ism. Sfida friul-giuliana tra Cussignacco e San Giovanni



Tutto è pronto per le semifinali ai tornei “Campi” e “Vitale” ai Baiamonti di Gorizia, organizzati dall’Audax Sanrocchese. Per la categoria Allievi, trofeo Vitale, si affronteranno, lunedì Ronchi e Unione Friuli Isontina, e per gli amaranto sarà l’occasione per cercare la rivincita dalle sconfitte subite in campionato. Il giorno seguente si sfideranno le formazioni dell’Ism e del Cussignacco. Se Ronchi e Ism erano già qualificate come vincitrici il proprio girone di qualificazione, le avversarie sono uscite dall’esito dei play-off. L’Isontina ha sconfitto i padroni di casa dell’Audax per 2-1, i quali avevano battuto, nell’ultima gara di qualificazione, il Cgs per 5-0 con doppiette di Santarelli e De Savorgnani e rete di Agostinis. Il Cussignacco ha eliminato invece l’ìEsperia 97 con il punteggio di 4-2, ribaltando il doppio svantaggio iniziale ed affronterà ora l’Ism.

Per quanto riguarda il torneo “Campi”, riservato ai Giovanissimi, vola in semifinale il San Giovanni dopo aver vinto l’ultima gara di qualificazione per 7-0 contro l’Aris San Polo. Le reti triestine portano la firma di Cociani, Portiri, Iogna, Goxhai, due volte Schiavon e una Eddy. Nella gara di play-off uno scatenato Cussignacco ha spedito a casa il Corno, liquidandolo per 5-0 con tutte le reti nella ripresa. Ed ora i biancorossi sfideranno nella semifinale di lunedì il San Giovanni. Il Ronchi invece, uscito vincente per 8-0, con sette reti nella ripesa, nei confronti del Cgs, se la vedrà con la schiacciasassi Ism martedì.

https://i.imgur.com/RS7Ks8I.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12601 secondi