Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMOZIONE - Primorje, in forse Contento. Allegretti: teniamo duro

I carsolini probabilmente a Marano saranno senza il portierone e con Tomizza e Giacomi a digiuno di allenamento. Il tecnico: "Da dicembre la società ha incontrato delle difficoltà, ma la squadra ha il giusto atteggiamento e la voglia di conquistare il salto di categoria..."



Primorje e Codroipo sono arrivate al dunque e domenica daranno vita alla finale dei play-off di Promozione alle ore 16 a Marano Lagunare. In casa carsolina non tutti stanno benissimo, ma si pensa positivo in ogni caso come queste occasioni impongono e come stanno facendo sicuramente anche i bianco-rosso-neri friulani. L'allenatore della compagine di Prosecco, Riccardo Allegretti, afferma: “Non saremo al completo perchè il portiere Michele Contento non ci dovrebbe essere a causa di un infortunio, mentre Tomizza e Giacomi non si stanno allenando da due settimane per i loro impegni lavorativi. In ogni caso la squadra ha il giusto atteggiamento e si sta preparando bene. Ne avrò a disposizione 17 di cui 8 fuoriquota. Da dicembre la società ha incontrato delle difficoltà, ma noi abbiamo tenuto duro e abbiamo sempre avuto entusiasmo. Abbiamo lavorato per andare a caccia della promozione. Speriamo perciò bene. Se dovesse andare come vorremmo, sarà una bella festa; altrimenti saremo naturalmente tristi e delusi”.
Da ex centrocampista della Triestina (impegnata in casa alle 20.30 nei play-off di serie C) svela che... “Granoche (bomber rossoalabardato e suo ex compagno di squadra, ndr) mi ha invitato alla partita, ma non sarò al Rocco per essere concentrato al 100% sulla nostra finale”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12557 secondi