Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ZUCCHERI - Svetta la Manzanese. Da venerdì il gran finale

Gli orange hanno vinto la fase regionale. Nel fine settimana andrà in scena il torneo internazionale, ospitato da 4 terreni di gioco. Primo appuntamento la sfida tra le vecchie glorie dell'Udinese e una rappresentativa di giornalisti sportivi



Si è conclusa sabato 1 giugno la fase regionale della 4 edizione del torneo di calcio giovanile under 14 "Fabio Zuccheri".
Prima classificata è risultata la Manzanese che in finale ha battuto il Donatello per 4 - 2. Terza è giunta l'Esperia '97, quarta l'Aquileia mentre la Triestina Victory ha conquistato il quinto e ultimo posto della griglia di coloro che accederanno alla fase internazionale  che si svolgerà l'8 e 9 giugno, un turno che proporrà quattro gironi da 4 squadre con gare ospitate da quattro campi, San Vito al Torre, Cervignano del Friuli, Palmanova e Cormons. Nel pomeriggio di domenica tutte le finali si disputeranno sul campo Fabio Zuccheri di San Vito al Torre.

Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì alle ore 17, prima della presentazione delle 16 squadre delle quali 5 sono straniere, quando si scontreranno sul campo di San Vito una squadra di vecchie glorie dell'Udinese e una rappresentativa di giornalisti sportivi.
 


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11683 secondi