Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CASSACCO - Oscar Martarello verso la riconferma

Mancano solo i dettagli per il rinnovo del tecnico con la società del presidente Mansutti. Si va ora sul mercato per rinforzare l'asse centrale. In odor di rientro la coppia d’attacco Malo – Valenzuela



Troppi patimenti in casa Cassacco. Una stagione sfortunata, conclusa però con la salvezza arrivata nello spareggio con il Glemone, ha portato via energie.  Nei giorni scorsi si è svolta la cena di fine stagione assieme al tecnico Oscar Martarello, a cui il presidente Mansutti continua a dare piena fiducia.

“Da parte mia – assicura Mansutti - c'è tutta l'intenzione di confermare l'accordo. Dobbiamo ancora parlare con lui, ma credo non abbia problemi a rimanere. Nel campionato appena trascorso non abbiamo avuta molta fortuna, ma grazie a lui ci siamo tirati fuori dal pericolo retrocessione. Adesso dobbiamo andare sul mercato, siamo carenti in attacco, ma servirà almeno un nuovo elemento di qualità anche in difesa e a centrocampo. Confidiamo nel rientro di Malo dallo Strassoldo, sebbene abiti a Palmanova. Se con lui ritornasse anche Valenzuela non sarebbe male ricompattare la coppia di alcuni anni fa, assieme ad Attah”.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11522 secondi