MEMORIAL BRUNO GRASSI - Sabato a Zugliano calcio, ricordi e amicizia
Il Pozzuolo di ieri e di oggi si ritrova per onorare le memoria di una grande uomo e di un grande presidente
L'appuntamento è da non perdere e sarà un tuffo nel passato del grande Pozzuolo e, insieme, del club biancoverde d'oggi che progetta il futuro. Di più: sarà l'occasione per ricordare un grande presidente e un grande uomo, Bruno Grassi, oltre che l'opportunità per ritrovarsi, rinsaldando amicizia e collaborazioni. L'appuntamento è per sabato, a partire dalle ore 16 al mitico campo di Zugliano, per la seconda edizione del Memorial Bruno Grassi. E' previsto un triangolare protagonisti il Pozzuolo di oggi, quello delle "vecchie glorie" e gli Amatori Pozzuolo.
Interverrano molti giocatori e personaggi che hanno scritto la storia del club biancoverde, i vari Bin, Cecotti, Pantanali, Cabassi, Zanutta, Roviglio, Berlasso, Garzitto, Degano, Ziraldo, Bernardo, Borsatti, Gerometta, Croatto, Luca Merlino, presidente della Pro Fagagna, allenatori come Clemente, Pontoni, Leita, Peressotti e il nuovo timoniere Franco Dianti.
Ivan Del Bianco curerà l'accompagnamento musicale, i chioschi saranno funzionanti, e le ore insieme passeranno velocemente...