MEMORIAL BRUNO GRASSI - Quanti amici domani a Zugliano...
Zugliano ospiterà il triangolare tra il Pozzuolo di oggi, le vecchie glorie e gli Amatori
Non solo Bin, Cecotti, Pantanali, Cabassi, Zanutta, Roviglio, Berlasso, Garzitto, Degano, Ziraldo, Bernardo, Borsatti, Gerometta, Croatto, Luca Merlino, presidente della Pro Fagagna, allenatori come Clemente, Pontoni, Leita, Peressotti e il nuovo timoniere Franco Dianti. Alla seconda edizione del Memorial Bruno Grassi che andrà in scena domani a Zugliano ci saranno anche Manente, Negyedi, Sivieri, Roberto Piccoli, Foschiani, Brandolisio, Lanzilli, Ely Louhenapessy, Noselli e Nadalutti, oltre che storici dirigenti del Pozzuolo quali Barella, i fratelli Croatto e Gasparini.
E sarà in prima fila, naturalmente, Enrico Grassi, figlio di Bruno, e ds del Pozzuolo che raggiunse anche la serie D. Enrico Grassi che ha concluso la sua collaborazione tecnica, diretta e indiretta, con il Lumignacco, e non è detto che in un futuro al momento non precisato non possa riavvicinarsi all'Ucc Pozzuolo del presidente Tion.
L'appuntamento è a partire dalle 16 per il triangolare tra il Pozzuolo d'oggi, il Pozzuolo delle vecchie glorie, e gli Amatori Pozzuolo.