Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TOMASETIG - Il torneo del Chiavris al gran finale

Sabato si conclude la manifestazione riservata agli Allievi sperimentali. Terzo posto in palio tra Chiavris e Reanese, l'Udine United e l'Ol3 si sfidano per il trofeo



Domani, sabato 15 giugno, si concluderà la quindicesima edizione del torneo Tomasetig. Alle ore 16 verrà disputata la finale per il terzo e quarto posto tra i padroni di casa del Chiavris e la Reanese e, successivamente, alle 18, Udine United ed Ol3 si contenderanno il Trofeo. 
Nelle semifinali, disputate sabato scorso l'Ol3 si era imposta sulla Reanese con il largo punteggio di 5 a 1 grazie anche alla tripletta realizzata dal bomber Cravello.
L'altra semifinale tra il Chiavris e l'Udine United, invece, si è risolta con il risultato di 2 a 1 per l'Udine United dopo una gara molto combattuta. Infatti, dopo la rete iniziale di Yegbe ed il mancato pareggio da parte dei padroni di casa, seguito dal raddoppio di Salvador, i grigio-blu di Di Blasio si sono portati sul due a uno con una bella rete di Gozzo. Inutile il forcing finale del Chiavris, che comunque ha lasciato una bella impressione al numeroso pubblico presente.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11311 secondi