Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Tutti mobilitati per il Summer Camp

Dal 1° al 6 luglio il Della Ricca di Carlino ospiterà allenamenti, giochi, pranzi e momenti di socialità. Randon e Battistella i tecnici, tanti i collaboratori, prezioso l'apporto del Gruppo Alpini e della Protezione Civile. Non mancherà la gita a Lignano...



Fervono i preparativi in casa del Cjarlins Muzane in vista della prima settimana di Luglio dove al Della Ricca di Carlino verranno accolti più di 60 ragazzi dai 6 ai 14 anni iscritti al 3° Summer Camp. Una attestazione di grande fiducia che va a coronare l’impegno annuale che questa società impiega nel settore giovanile. I responsabili del Camp Thomas Randon e Roberto Battistella spiegano come dal 1° al 6 Luglio i ragazzi trascorreranno le giornate all’insegna dello sport ma anche del sano e puro divertimento grazie alla presenza dei tecnici del settore giovanile della società e ai volontari che si dedicheranno all’accoglienza e al supporto delle attività. I partecipanti saranno impegnati nella prima parte della giornata nell’attività sportiva fino all’ora di pranzo, che verrà servito grazie alla collaborazione con il Gruppo Alpini di Carlino, con un menù basato su una sana e corretta alimentazione. Successivamente i ragazzi avranno un momento di svago e riposo gestito da alcuni volontari in vista dell’allenamento pomeridiano.
Non mancherà anche una giornata in spiaggia a Lignano per diversificare le attività. A supporto dell’organizzazione del camp saranno attivi i servizi di lavanderia e di trasporto messi a disposizione dalla società. Si ringrazia inoltre per il sostegno logistico la Protezione Civile di Carlino.

Durante tutto il camp funzionerà il chiosco del Cjarlins Muzane rivolto non solo ai genitori dei partecipanti ma a chiunque voglia “curiosare” durante le attività che si concluderanno sabato 6 Luglio con il pranzo per tutti.

https://i.imgur.com/I6p6fVl.jpg



https://i.imgur.com/wThpmVJ.jpg

https://i.imgur.com/wuWEc22.jpg

https://i.imgur.com/vTzQece.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11511 secondi