Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SISTIANA SESLJAN - I delfini gialloblù e l'Ufm sugli scudi

Nella quattordicesima edizione dei tornei giovanili organizzati dal club con base a Visogliano. Negli Esordienti acuto dei padroni di casa, nei Pulcini primeggia la squadra del club monfalconese



Sul rettangolo di Visogliano è tornata a far capolino la tradizionale manifestazione di calcio giovanile promossa dall’Asd Sistiana Sesljan, giunta alla sua quattordicesima edizione. Il torneo, patrocinato del Comune di Duino-Aurisina, è stato realizzato con il contributo della Regione Fvg. Alla manifestazione hanno partecipato 17 società con un totale di 37 squadre. Il torneo è ufficialmente iniziato lunedì 20 maggio, con la disputa delle prime gare della prima fase della categoria Pulcini. Il giorno successivo è iniziato quello relativo alla categoria Esordienti a 9.
Nel proseguo del torneo le giornate si sono alternate tra queste due categorie fino a giungere a quelle conclusive. Sabato 8 giugno si sono giocate le ultime gare dei gironi finali della categoria Pulcini, che alla fine ha premiato l’Ufm.
Mentre domenica 9 giugno si sono disputate le finali per il 3° e 4° posto e 1° e 2° della categoria Esordienti, vinta dal Sistiana Sesljan che riporta a casa il trofeo dopo quattordici anni.
Tra la mattina e il pomeriggio, di domenica, si è anche svolto il torneo dedicato ai più piccoli della categoria Primi Calci, con la disputa di mini incontri prettamente ludici, finalizzati all’avviamento al gioco del calcio, dove alla premiazioni sono risultati tutti 1° con riconoscimenti a tutte le squadre partecipanti.

https://i.imgur.com/pysN76n.jpg



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11039 secondi