UCC POZZUOLO - Sabato 29 a Zugliano ricordando Omar Deanna
Un torneo di calcetto non stop per la quarta edizione del Memorial dedicato al calciatore biancoverde. Otto le squadre presenti

Dopo il secondo Memorial Bruno Grassi, che ha visto tanti amici ritrovarsi sabato scorso a Zugliano, l'Ucc Pozzuolo prepara un altro appuntamento coinvolgente, che si svolgerà sempre a Zugliano: si tratta del quarto Memorial Omar Deanna, col quale il club biancoverde vuole ricordare un suo apprezzato calciatore scomparso molto giovane. L'evento è in programma per sabato 29 giugno a partire dalle ore 10; si tratterà di un torneo di calcetto (5+1) non stop a cui prenderanno parte le squadre di Ucc Pozzuolo, Ac Pozzuolo, Blessanese, Mereto, Highlanders, Ul Grinte, Righio Team, Chei De Bibite, queste ultime composte da amici di Omar mentre il Ringhio Team è stato plasmato dal fratello Igor.
Le squadre saranno divise in due gironi all'italiana, le gare si svolgeranno su due campi in contemporanea, la giornata sarà allietata da Ivan Del Bianco e da chioschi forniti. E Omar, da lassù, applaudirà i tanti che non l'hanno certo dimenticato.

