Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


DONATELLO - Domani il terribile Tau per gli splendidi ragazzi di Moras

L'under 15 bianconera è in viaggio per Cervia e la Romagna, teatro delle finali giovanili nazionali. Squadra la completo e tanta voglia di provarci



Il Donatello si è messo in viaggio, destinazione Cervia e la Romagna, teatro delle finali nazionali giovanili per le società dei dilettanti. L'arrivo dei bianconeri (una trentina hanno affrontato l'impegnativa e prestigiosa trasferta) è previsto in serata, mentre domani sera gli Under 15 allenati da Alessandro Moras esordiranno sfidando alle ore 18, in quel di San Vittore di Cesena, i campioni in carica del Tau Calcio Altopascio, la corazzata della provincia di Lucca che può considerarsi una delle favorite al titolo tricolore pur in contesto in buona parte da scoprire e che vede tutte e 6 le protagoniste delle finali Giovanissimi nutrire ambizioni. 
Il Donatello, quindi, sarà subito atteso da una prova del fuoco, ricordando che nel triangolare il terzo incomodo e la Vis Nova Giussano
Si arriva a questo esordio da una sosta di due settimane, nelle quali Cervia ha ospitato le finali giovanili dei professionisti. Nel frattempo, Moras ha tirato a lucido i suoi formidabili ragazzi, tutti a disposizione per questo straordinario finale di stagione. 
Lo storico dirigente bianconero Renato Nardone, premiato ieri nell'ambito della tradizionale festa della Panchina Verde, sottolinea: "Siamo sicuri che i ragazzi si faranno onore, l'importante è che restino tranquilli e giochino come sono capaci di fare". 
Il Donatello rappresenta ancora una volta il movimento giovanile regionale; i bianconeri inseguono il secondo scudetto e sempre nella categoria Giovanissimi. 



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12313 secondi