Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BUJA - Bomber scatenati. Domani e giovedì le semifinali

Il torneo delle frazioni in svolgimento a San Floreano è entrato nella settimana decisiva. Ecco quello che è successo negli scorsi giorni e il programma che porterà le squadre superstiti alle finali di sabato



Sul campo della frazione di San Floreano sono proseguite le partite della fase eliminatoria del torneo delle frazioni di Buja.
Nella serata di martedì si sono incontrate come primo incontro, per la categoria Over le frazioni di Madonna e di S. Floreano, che hanno concluso con il risultato di 3-3 la loro sfida; tripletta per lo scatenato Lostuzzo Michele del S. Floreano, mentre sull'altro fronte Tabotta Enrico ha segnato una doppietta e Tuti Franco ha colpito. Si è trattato di un incontro divertente con le squadre che hanno tentato in ogni modo di superarsi ma alla fine hanno dovuto accontentarsi di un pari che lascia ad entrambe la possibilità di accedere alle semifinali.

Il secondo incontro ha visto scendere in campo per la categoria Under le frazioni di Urbignacco e Avilla. Incontro molto combattuto che ha visto prevalere la squadra dell’Avilla con il risultato di 1-0 con rete della vittoria firmata da Melchior Stefano. La frazione di Avilla accede cosi alla semifinale come prima del girone A e giocherà con la seconda del girone B, domani, martedì 25 alle ore 19.

Giovedì poi si sono affrontate per la categoria Under le frazioni di Ursinins e S. Floreano.
Partita senza storia che ha visto prevalere la squadra di Ursinins con il risultato di 6 a 1 con segnature di Scaini Simone (3 reti) e una ciascuna Giacomini Andrea, Persello Riccardo e Nicoloso Andrea mentre per il S. Floreano ha realizzato il gol della bandiera Fabbro Alessandro.

Di seguito sono scese in campo per la caregoria Over le frazioni di Ursinins ed Avilla.
Incontro bello e combattuto soprattutto nel primo tempo che si è concluso con il risultato di 1-1, poi nella ripresa l’Avilla ha dilagato con altre 3 reti. Passa in vantaggio l’Ursinins con una magistrale punizione di Macoritto Daniele e pareggio di Casasola Nicola su calcio di rigore. Dopo l'intervallo per l’Avilla vanno a segno Alan Forte 2 volte e una Tonello Daniele per il  4-1 conclusivo.

Nella giornata di sabato poi si sono svolte le ultime 4 partite della fase eliminatoria. Per prime sono scese in campo per la categoria Over le frazioni di Urbignacco e S. Floreano.
Incontro molto combattuto che ha visto prevalere di misura la frazione di Urbignacco che si era subito portata avanti di 3 gol con doppietta di Chittaro Davide e rete di Budini Omar, accorcia per S. Floreano Di Gioseffo Francesco, poi per Urbignacco Nodale Francesco e la doppietta di Serafini Fabio a chiudere il risultato di 4 a 3 per la frazione di Urbignacco che cosi si qualifica prima del girone A.

Di seguito per la categoria Under si sono confrontate le frazioni di S. Stefano e Urbignacco.
Si è trattato di un incontro molto equilibrato che ha visto prevalere solo nel finale di partite la formazione del S. Stefano con il risultato di 3-1; in gol sono andati Monasso Andrea, Zampa Alessandro e Revelant Daniel per S. Stefano e Cattarino Gabriele per Urbignacco. Il S. Stefano si qualifica come seconda del girone A under.

Per la categoria Over sono scese in campo la frazioni di S. Stefano ed Avilla.
Quello andato in scena è stato un match bello e tirato sino alla fine con Avilla che prevale per 3-2. Si porta subito in vantaggio di 2 gol (doppietta di Lucardi Fabio) il S. Stefano che subisce la reazione dell'Avilla, andata in rete con un forte tiro dalla distanza di Nicoloso Alberto. Ripresa tutta di marca viola con Casasola Nicola che porta il risultato in parità e poi sempre con Nicoloso Alberto trova la rete del definitivo 3-2. Avilla che conclude il girone B over in prima posizione a punteggio pieno.

Quarto e ultimo incontro del sabato quello Under tra Madonna e Ursinins per determinare la classifica del girone B.
La gara è risultata incerta sino alla fine con l’Ursinins che può recriminare per i 2 pali colpiti ma il risultato finale per determinare la classifica premia la formazione di Madonna che con il pari (2-2) termina il proprio girone under B in testa. Per la cronaca le reti sono state di Mussinano Giovanni (doppietta) per il Madonna, Fornasiere Andrea e Tonino Francesco per l'Ursinins.

IL PROGRAMMA

Martedì 25 giugno e giovedì 27 si disputeranno le semifinali.                              
                                                   
Martedì

Categoria OVER ore 19: URBIGNACCO - S. STEFANO

Categoria
UNDER ore 20: AVILLA – URSININS

Giovedì

Categoria UNDER ore 19: MADONNA – S. STEFANO

Categoria OVER ore 20: AVILLA - MADONNA

Sabato 29 giugno tutti di nuovo in campo per disputare finali.

https://i.imgur.com/GAn0hU7.jpg



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11565 secondi