Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


VIZZARI - Il cambio di modulo premia Hoti e l'Enoteca Oasi dei Sani

Trascinata dal bomber della Pro Gorizia, la formazione di San Lorenzo Isontino accede alle semifinali. Gara altalenante decisa da un cambio tattico, finisce 8-6



Partita fondamentale per l’accesso alla semifinale del torneo Vizzari quella tra l'Enoteca Oasi dei sani e Ok Corral. Partono forte i ragazzi di San Lorenzo Isontino, nei primi minuti di gioco Hoti sigla il momentaneo vantaggio che però dura poco. Bozic pareggia per l'Ok Corral, ma nuovamente Hoti riporta in avanti i suoi. La gara si sviluppa in modo altalenante e poco più tardi arriva il nuovo pareggio della formazione di Nova Gorica con Demirovic, a cui segue l'ulteriore vantaggio dell'Enoteca con Battaglini. Prima del riposo Demirovic rimette ancora in equilibrio il match. 

Anche il secondo tempo è ricco di gol ed emozioni ed è l'Ok Corral ad allungare sugli avversari con le reti di Bozic e Demirovic nei primi cinque minuti. Cambiano modulo e marcia i ragazzi di San Lorenzo e con i gol di Pillon e Acampora di portano sul 5-5. Preso l'abbrivio l'Enoteca affonda i colpi con la doppietta di Pillon e la rete di Battaglini. 
A pochi minuti dalla fine Battistin accorcia le distanze ma è praticamente inutile e gli ultimi minuti, seppure infuocati, la squadra di San Lorenzo mantiene il vantaggio e  corona la sua prestazione con la vittoria per 8-6.
 



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09679 secondi