Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


VIZZARI - Osagjede, Buttignaschi, Franciosi, gol e spettacolo: 9-9!

Pari da Play-offper l'Orange People. Agli udinesi bastava il pareggio per proseguire il torneo. A pochi minuti dal termine erano sotto di due reti. La doppietta nel finale di Filippo regala il punto e il passaggio del turno con l'incredibile pareggio



Nella seconda partita della serata si affrontano Time out caffè e Orange people / Campana d'oro, valida per l'accesso ai play-off. Partenza rapida del Time Out e si portano subito in vantaggio con Buttignaschi e poco dopo Osagiede raddoppia. Nonostante il forte pressing del Time Out nell'area dell'Orange people. gli udinesi riescono ad accorciare le distanze con Filippo. Prima dell'intervallo ancora a segno Buttignaschi (doppietta per il fantasista) ma, a poco dal duplice fischio, l'ex suo compagno alla Pro Romans Romanelli, riduce ancora le distanze. 

Girandola di gol ed emozioni al "Pastor Angelicus" nel secondo tempo e gara combattutissima sino al termine, entusiasmando il folto pubblico. A rete per il Time Out Selva, poi Maccioni per l'Orange e ancora Selva due volte a cui si aggiunge Osagiede. Filippo da una parte, Buttignaschi dall'altra, poi il nuovo entrato Franciosi e la risposta di Stojanovic portano il parziale sul 7-8. Gli ultimi minuti sono decisivi per i play-off, con un pari l'Orange passerebbe ma è sotto di due reti dopo quella del 7-9 di Russo. Ed ecco l'inaspettato, Filippo, con una doppietta, il secondo gol su punizione realizzata su distrazione della barriera del Time Out, firma il definitivo 9-9 e l'Orange people si qualifica ai play-off.



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12270 secondi