Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


MERCATO TS - Steiner ai saluti, Paliaga quasi. Potasso rimane

Dopo 19 anni di onorata carriera con la maglia del Costalunga, il “giovane matador” ha deciso di provare nuovi stimoli. Rimane il rebus allenatore, risolto invece a Borgo San Sergio dove rimane l’artefice della salvezza, con il resto della squadra. Possibili però tre partenze, tra cui il capocannoniere Paliaga



Una vita da attaccante in giallonero, ben 19 anni a vestire la maglia del Costalunga, una Coppa Italia di Promozione vinta tre anni fa nella finale di Cormons per il bomber Andrea Steiner che adesso ha preso la decisione di voltare pagina. L’età non più verdissima, 39 primavere a metà dicembre, e gli impegni lavorativi, l’hanno convinto probabilmente a scendere di categoria e a mettersi in gioco con un’altra squadra. Per ora in casa Costalunga trapelano alcuni nomi di possibili ritorni: il difensore classe ’93 Stefan Simic e l’altrettanto rientro del pari ruolo Nicholas Miniussi, del ’96, dopo due anni al Gaja, e il centrocampista Nicholas Inchiostri, fuoriquota del ’99 dopo lì’esperienza al Vesna. Tra i possibili partenti i fratelli Massimiliano e Gianluca Zetto, esterno e portiere. Da risolvere ancora il nodo allenatore.

Lo ha sciolto invece il Trieste Calcio con la riconferma al timone di Marzio Potasso, autore della salvezza dei lupetti e, in qualità di direttore sportivo ci sarà il ritorno di Andrea Orlini. Sul fronte giocatori la società del presidente De Bosichi li ha confermati tutti, ma sicuramente si registreranno alcune partenze, quelle del capocannoniere David Paliaga e della punta del 2000 Neat Abdoulai, nonché del centrocampista Nicola Ghedini.



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48137 secondi