Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PARTNERSHIP - Vortice e Udinese Calcio, annunciato il rinnovo

Lo storico marchio dell’azienda, che da sempre è garanzia di prodotti di alta qualità nel settore del Trattamento Aria, continuerà a essere presente sullamaglia della Prima Squadra e della Primavera per tutte le partite di Campionato e di Coppa Italia 2019/2020

Udine, 27 giugno 2019. Nel corso del suo intervento odierno alla Summer School in Football  Stadia Management dell’Università Cattolica di Milano presso la Dacia Arena, il Presidente di VORTICE GROUPAndrea Sacha Togni, ha annunciato il Rinnovo della Partnership con UDINESE CALCIO: per il quarto anno consecutivo quindi,  VORTICE si conferma Co-Sponsor di maglia e Ventilation Partner.

Questa collaborazione ha, sin dall’inizio, avuto grande visibilità sia all’interno della Dacia Arena sia al di fuori, grazie alle numerose iniziative organizzate da VORTICE. In questi anni l’Azienda ha infatti utilizzato i moderni spazi dello Stadio di Udine per presentazioni, incontri e seminari tecnici rivolti ai Professionisti del settore e ha invitato Distributori e Installatori da tutt’Italia ad assistere alle partite della propria Squadra del cuore.

VORTICE e UDINESE CALCIO cammineranno ancora insieme" - afferma il Presidente di VORTICE GROUP. “Nel 2016 siamo entrati nel mondo del calcio puntando su una Squadra solida e con una lunga storia alle spalle quale è UDINESE CALCIO e in questi anni la scelta si è rivelata perfetta per dare visibilità e prestigio al nostro Gruppo. Proseguire la Partnership ci permette di consolidare i rapporti con il network dei Distributori e Installatoridi aumentare la nostra vicinanza nei confronti del Consumatore finale".



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12702 secondi