Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BUJA - Sorprese negli Under, conferme negli Over. Domani le finali

Nel torneo delle frazioni spettacolo ed emozioni. Ursinins - Santo Stefano e Urbignacco - Avilla in una sabato da ricordare



Con le semifinali giocate nelle giornate di martedì e giovedì, il torneo delle frazioni di  Buja si appresta a vivere nella giornata di domani, sabato 29 giugno, le finali per l’assegnazione dei titoli di campioni 2019.
Bisogna subito dire che le sorprese in queste 2 giornate non sono mancate, soprattutto nella categoria Under.
Fa subito clamore nella giornata di martedì l’eliminazione della frazione under dell’Avilla ad opera di un sorprendente Ursinins, capace di imporre il pari al termine della partita ai favoriti avversari sul risultato di 1 a 1, reti di Simone Forte per Avilla e Giacomo Persello per Ursinins, e poi superarli per 6 a 5 ai calci di rigore, con il portiere Lorenzo Celotti che neutralizza il calcio di rigore di Stefano Melchior e consegna ai suoi la meritata finale.
Sempre per la categoria under nella giornata di giovedì si registra l’altra sorpresa con l’eliminazione dei campioni uscenti della frazione del Madonna ad opera del San Stefano che supera gli avversari con il risultato di 2 a 0, doppietta di Alberto Persello, il primo gol con una bella punizione dalla distanza che si infilava nel sette della porte avversaria e regala così per il secondo anno consecutivo la finale alla propria frazione.
Niente sorprese invece nella categoria Over dove le 2 frazioni favorite si aggiudicano i loro incontri e si apprestano a giocarsi il titolo sabato 29 giugno.
Nella giornata di martedì la frazione campione uscente dell’Urbignacco si sbarazza abbastanza agevolmente della squadra del San Stefano con un rotondo 4 a 0, le reti che portano la firma dei doppiettisti Davide Gregorutti e Manuel Tondolo.
Più difficoltà ha avuto giovedì invece la frazione dell’Avilla a superare l’ostica squadra del Madonna che si è difesa bene e con ordine (grazie soprattutto alle grandi parate del portiere Daniele Spizzo) ma è capitolata nei minuti finali dell’incontro, con la rete di testa di Alex Spizzo, per la gioia del team di Avilla che cosi si presenta alla finale dopo 2 anni.
Come al solito gli incontri sono stati seguiti da un numeroso e appassionato pubblico che ha sostenuto la propria frazione sia nel bene che nel male, per poi ai chioschi brindare tutti assieme vinti e vincitori!  

Sabato 29 giugno tutti di nuovo in campo per determinare cosi le classifiche finali.

La finalissima UNDER inizierà alle ore 17.30 e si contenderanno il titolo le frazioni di URSININS e SANTO STEFANO.

La finalissima OVER inizierà alle ore 19 e a contendersi il titolo saranno le frazioni di URBIGNACCO e AVILLA.

https://i.imgur.com/DEI54w7.png




Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02779 secondi