Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PERTEGADA - Aperte le iscrizioni per un camp speciale

C'è tempo fino al 5 luglio per partecipare allo stage estivo di tecnica calcistica organizzato con la supervisione di Taddio, Peressini e Facciorusso, e riservato a ragazzi e ragazze dagli 8 ai 16 anni



Il Pertegada Calcio, in collaborazione con “La strada dei campioni” di Ivan Zauli e la “Asd Scuola portieri Academy 1”, organizzano un camp estivo di calcio, rivolto a ragazzi e ragazze dagli 8 ai 16 anni, volto a migliorare le capacità calcistiche e motorie, e vivere tre giorni indimenticabili ad imparare molteplici gestualità per superare l’avversario in tante situazioni di gioco, il tutto con un metodo creativo e coinvolgente.

Il camp inizierà venerdì 19 e si concluderà domenica 22 luglio, dalle 9 alle 18, presso il campo sportivo di Pertegada, in via Don Picotti, dotato di campi in erba sintetica e naturale, con tutte le attrezzature necessarie, con area pranzo e chiosco. A tutti i partecipanti verrà fornito un kit di allenamento e inoltre, inclusi nella quota di partecipazione, saranno a disposizione giochi di società, piscina gonfiabile e mini tornei, con cerimonia finale di consegna attestati.

Presenzieranno agli allenamenti il referente Fvg per “La strada dei campioni” Sergio Taddio e il maestro di tecnica formatosi con il metodo adottato dalla stessa, Mauro Peressini. Per la “Scuola portieri Academy 1” sarà mister Michele Facciorusso ad insegnare le tecniche.  

Le iscrizioni saranno a numero limitato e verranno chiuse, in ogni caso, il 5 luglio, contattando la sig.ra Lia al n. 347 2126700 oppure tramite mail all’indirizzo: [email protected]

https://i.imgur.com/Vln3Bdj.jpg



https://i.imgur.com/UlzuiDf.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11413 secondi