Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MLADOST - Squadra a Pinatti. Fedel, Bragagnolo e Mucci in più

Il vulcanico tecnico al timone della squadra di Doberdò del Lago. Dessabo preparatore dei portieri. Hanno salutato i rossoblù Merlo e Malaroda

La casella del nominativo dell’allenatore al Mladost non è più vuota. E’ stato infatti raggiunto l’accordo tra la società di Doberdò del Lago è il tecnico Mauro Pinatti per guidare i rossoblù nella prossima stagione di Prima categoria. La scelta di Pinatti, gradese doc ma di adozione bisiaca, è stata ponderata e basata sulla conoscenza del tecnico e sposa perfettamente il carattere e lo spirito tipico della società.
Dopo una stagione negli Allievi dell’Ism, il mister, entusiasta della scelta e di aver accettato l’incarico, torna alla guida di una prima squadra con un gruppo di giocatori per gran parte rimasto dallo scorso campionato. Il ds Claudio Cadez ha ancora sul taccuino alcuni nomi di possibili ingressi, per ora svela soltanto tre innesti certi. Dall’Isonzo arriva il difensore centrale classe ’89 Alex Fedel e il centrocampista esterno del ’94 Stefano Bragagnolo. Dall’Azzurra di Gorizia vestirà rossoblù la punta Samuel Mucci.
Sul fronte partenze, al momento due gli addii certi, quello dell’attaccante Giulio Merlo, destinato a seguire mister Caiffa alla Virtus Corno, e quello del centrocampista Davide Malaroda all’Ufm.
Nuovo è anche il preparatore dei portieri, Federico Dessabo, con lunga esperienza in categoria superiori. Confermatissimo invece risulta il fisioterapista, e si tratta di Paolo Andrian.
L’obiettivo della società trasmesso al mister non è soltanto quello scontato, primario, della salvezza, bensì un onorevole campionato e tutto quanto in più possa arrivare sarà ben accetto.

Claudio Mariani   



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24483 secondi