Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TENNIS GARDEN - Tirindelli e Modonutti, sfida a scacchi

La Sensible, trascinata da Bozic, supera 5-4 la Clark, conquistando il terzo posto nel torneo open estivo

Nello storico e magico palcoscenico del Tennis Garden di Pasian di Prato si è disputata la finale per il terzo posto del torneo open estivo, protagoniste la Clark ed il Sensible Team. Il risultato finale di 5-4 premia la Sensible che ci ha creduto sino al termine. Mister Tirindelli schiera una squadra priva di qualche elemento che comunque gioca bene nel primo tempo e si porta in vantaggio con Fils e poi si ripete in doppio vantaggio con Kelly. Intanto che il super portierone Copetti sventa molte occasioni da gol, si fa sentire mister Modonutti che dopo il time-out trasforma come per incanto la sua compagine che riduce le distanze all'ultimo minuto del tempo con Bozic.
Secondo tempo con la volitiva Sensible ed il bravo Modonutti che fa bloccare le furie blacks ai suoi; ora attaccano ed agguantano il pareggio con Moras e non contenti vanno in vantaggio ancora con il bravo Bozic. Poi è mister Tirindelli, mitico nel suo genere, che si fa sentire. Il patron della Clark non ci sta e fa alzare la guardia ai suoi sino a quando ancora Fils insacca a dovere. Il match è bello ed appassionante per la sequenza di reti e per il risultato di parità di 4-4 sino ad un minuto dal termine laddove ancora Bozic ed Oscar avevano gonfiato la rete. Si va verso ai calci di rigore ma poi  non è così. Il forte e coriaceo Milosevic, a pochi secondi dalla fine della gara, si sgancia e si invola sulla fascia sinistra colpendo bene e bucando bellamente la rete. Finisce 5-4 con la vittoria della Sensible in una contesa agonisticamente valida e molto corretta. Le partite con la preziosa posta in palio sono state dirette in modo esemplare dai due direttori di gara.
Subito dopo l'organizzazione, diretta dal patron Marco Santarelli - molto soddisfatto per questa splendida conclusione del torneo - ha proceduto alle premiazioni delle squadre (coadiuvato dalla tutto fare signora Rosa) alle quali è seguito un lauto rinfresco della casa che ha deliziato il palato di tutti atleti e degli spettatori convenuti. Un arrivederci dunque alla prossima competizione invernale. Buona estate a tutti!

Mimmo Da Silva



https://i.imgur.com/rT8f77l.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...












TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11829 secondi