Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CASARSA - Presentazione e brindisi

Alla presenza dei dirigenti e di gran parte dei giocatori, la società ha voluto presentare il nuovo direttore sportivo e gli allenatori della Prima squadra, juniores regionale. Si punta a creare un unico gruppo fra le due squadre, per operare in sinergia. La preparazione inizierà poco prima di Ferragosto con qualche precedente sgambata serale. Atteso ancora qualche giocatore

Venerdì scorso, presso il Bar agli Amici di Corrado, in pratica il locale del presidente, si è tenuta la presentazione ufficiale della stagione 2019/20 della Sas Casarsa, pronta a ripartire per una nuova avventura nel campionato di Promozione.

La società ha deciso di presentare assieme Prima squadra e juniores regionali in modo da formare un gruppo unico ,sicchè fra i due allenatori vi sia un unico “modus pensandi ed operandi” per sfruttare al massimo i giocatori della categoria juniores. Durante la serata, è stato svelato il nuovo timoniere della prima squadra, Stefano Dorigo, quello degli juniores Luigi Pusceddu e l’altrettanto nuovo direttore sportivo Joseph Fogolin.  Vista l’assenza del presidente, in meritata vacanza, gli onori di casa sono stati fatti dal suo vice Andrea Brait, dinanzi ai dirigenti della Sas Casarsa e ai giocatori, seppur non tutti visto il periodo di ferie. L’inizio della preparazione sarà breve fissato, presumibilmente tra il 12 e 14 agosto con doppia seduta giornaliera e forse anticipata da qualche sgambatina serale anche alla fine di questo mese. Nel frattempo il ds Fogolin sta ancora lavorando per portare a Casarsa, forse già in settimana, qualche altra pedina. L’augurio di un buon campionato, di un proficuo lavoro con l’auspicio di un’annata ricca di soddisfazioni, è stato rivolto dallo storico dirigente gialloverde Ermes Spagnol ai nuovi allenatori e al nuovo staff tecnico.

Foto a cura di Adriano Peresano Fotocalcio.it.

https://i.imgur.com/2715VRp.jpg

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


https://i.imgur.com/5PGgi0b.jpg

https://i.imgur.com/4qX2FmO.jpg

https://i.imgur.com/KKmqlDY.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/XalpqE6.jpg

https://i.imgur.com/qtpLpyT.jpg

https://i.imgur.com/IM4piSM.jpg

https://i.imgur.com/PoSfVyc.jpg

https://i.imgur.com/id71g2V.jpg

https://i.imgur.com/MQ2whCF.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/pDRszeC.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13305 secondi