Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ALLIEVI - Pontebbana e Mobilieri non si fanno male

Pareggio sostanzialmente giusto fra due squadra che esprimono un buon calcio. Accade tutto nel secondo tempo, al vantaggio di Gregorutti rispondono i ragazzi di Sutrio con il penalty di Fumi

Termina in parità 1-1 la sfida tra le inseguitrici della coppia di testa. Pontebbana e Mobilieri non si fanno del male, si spartiscono la posta in palio e alla fine mantengono rispettivamente il quarto e terzo posto in classifica, utile per l’accesso alle semifinali di fine settembre. Al vantaggio dei locali con Gregorutti, rispondono i gialloblù ospiti con il penalty di Fumi.  

“La partita è stata combattuta, abbiamo attaccato per quasi l’intera durata senza però trovare il gol, arrivato soltanto a dieci minuti dal termine. Gli avversari non mi hanno fatto lavorare più di tanto – ammette il portiere dei Mobilieri Rudy Di Lena – e si sono difesi bene. Il gol della Pontebbana? C’è stato un tiro da fuori area sul quale non sono stato impeccabile nell’intervenire e il pallone è finito in rete. Succede, speriamo non accada più. A dieci minuti dalla fine poi Collavino viene atterrato in area e dal dischetto pareggia Fumi. Abbiamo provato l’arrembaggio finale, non trovando però il gol della possibile vittoria. Per come si era messo il secondo tempo, forse meritavamo noi qualcosa in più, ma ritengo il pareggio sostanzialmente giusto, al termine di una gara molto equilibrata”.

Sulla stessa linea di pensiero anche l’accompagnatore ufficiale della Pontebbana, Gabriele Martina che sottolinea una gara combattuta dal giusto pareggio finale
“Dopo un primo tempo senza reti, passiamo noi in vantaggio con Gregorutti, su assist di Michele Martina, con una bella conclusione da fuori area, sulla quale il portiere non ha trattenuto il pallone ed è finito in gol, con un pizzico di buona sorte. Dopo alcune occasioni da ambo le parti, al 28’ sono finiti a terra in area il nostro Alessandro Della Mea e l’avversario e l’arbitro ha assegnato il rigore del pareggio. Rispetto alle ultime partite, sono contento della prestazione dei ragazzi contro una squadra, i Mobilieri, che sa giocare bene a calcio. In sostanza è stato un giusto pareggio”.

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg


https://i.imgur.com/nKu9Jwy.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01918 secondi