Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ARIS SAN POLO - Il giusto tributo alla squadra Allievi

Nell’arco dei festeggiamenti a conclusione della stagione sportiva, la società monfalconese festeggerà l’approdo al campionato regionale Allievi per la prima volta nella sua storia, affrontando i pari categoria dell’Unione Friuli Isontina, vincente il girone goriziano. Parole di elogio da parte del tecnico Volante.



Per la prima volta nella sua storia, dalla sua fondazione nel 1982, l’Aris San Polo avrà la squadra Allievi, nel prossimo campionato, a livello regionale. La formazione monfalconese allenata da mister Francesco Volante, ha raggiunto lo storico traguardo al termine di una stagione invidiabile, vincendo il campionato Under 17 triestino, con il raggiungimento dellì’obiettivo nel girone di ritorno, nel quale l’undici bianconero non ha perso neppure una partita. Il mister Volante attribuisce il  successo dell’intero gruppo che ha già la base per il campionato regionale, ma lo staff dell’Aris San Polo punta alla crescita su tutti i livelli societari e delle squadre. Per raggiungere tali traguardi sono necessari gli apporti una serie di persone dietro le quinte, dalla segreteria, al custode del campo, al magazziniere e che vanno giustamente ringraziati per il loro lavoro.

Per la prossima stagione la società intende migliorare l’aspetto logisitico legato al raggiungimento del campo da parte dei ragazzi e nello staff si aggiungerà un esperto di tecnica calcistica che lavorerà con tutte le squadre.
A conclusione dell’annata sportiva, questa domenica, al campo di Via 1° maggio di Monfalcone, è in programma la festa dell’Aris San Polo con al culmine, alle ore 18, il giusto tributo alla sua formazione Under 17 Allievi con una parita contro degni avversari, i vincitori pari categoria del girone goriziano, l’Unione Friuli Isontina.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12578 secondi