Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LRS CALCIO - Avanti tutta con 250 ragazzi e mister di qualità

Dopo il rodaggio accelera il polo giovanile formato da Comunale Lestizza, Rivolto e Sedegliano. Tra i tecnici Fabiani, Garofalo e Morettin

Dopo il rodaggio prende quota con decisione il polo di calcio giovanile formato da Comunale Lestizza, Rivolto e Sedegliano, che è riassunto nel nome LRS Calcio
Le tre società procedono di comune accordo nel loro progetto, forti di 250 ragazzi tesserati. Si sta lavorando con impegno e dedizione per porre le basi della nuova stagione, con squadre formate per annata (tranne quella Allievi) e affidate ad allenatori di comprovata qualità. 
Così, i 2006 (gli Under 14 o Giovanissimi sperimentali) saranno guidati da Massimo Fabiani, che nell'ultima stagione ha guidato gli Allievi regionali della Cometazzurra. Tale squadra sarà gestita dal Rivolto.
I 2005 (Under 15, Giovanissimi provinciali) sono stati affidati a Loris Garofalo, reduce dal successo colto nel Torneo delle Province alla guida della rappresentativa Giovanissimi della Delegazione di Udine. La formazione sarà gestita dalla Comunale Lestizza e Garofalo sarà coadiuvato da Alessandro Tabacchi.
I 2003-2004 (Under 17 o Allievi provinciali) avranno per timoniere il grande Luciano Morettin e faranno base a Sedegliano. 
Le tre formazioni porteranno il nome del Rivolto, ma tale scelta è neutra rispetto alla sostanza di una collaborazione tra pari, che è stata avviata e progredisce all'insegna di una ammirevole unità di intenti. 
Il settore giovanile inoltre vede Luca Maurizio ricoprire il ruolo delicato e importante di preparatore dei portieri. 
La LRS Calcio, per altro, è pronta a formare ulteriori squadre, in particolare nella categoria Allievi, e gli interessati potranno presentarsi martedì 9 luglio dopo le 18 al campo di Sedegliano dove è prevista una riunione operativa. 
Tra gli obiettivi della prossima stagione c'è sicuramente quello di conquistare la promozione nei gironi regionali Under 15 e Under 17. 

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11548 secondi