Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


MERCATO - Rinforzi per Zaule, Chiarbola e Sistiana

La squadra rivierasca svolgerà la sua attività allo Zaccaria di Muggia. Uno sponsor per il Costalunga

Lo Zaule Rabuiese, che ha anche annunciato che la prima squadra si allenerà e giocherà nella prossima stagione allo stadio Zaccaria di Muggia e non più nella roccaforte di Aquilinia, ha inserito nella sua rosa il centravanti Michele Sabadin, il portiere Alex Jugovac (provenienti entrambi dal San Luigi), i terzini Francesco Bevilacqua e Tobia Sergi (2000 dal Kras Repen e 1998 triestino del Lumignacco) nonché i centrali difensivi Walter Santoro e Zoran Pajkic (il primo dal San Giovanni e il secondo – ex Costalunga – reduce da una stagione di inattività causa un infortunio). Rinnovato l'accordo del centrocampista Lorenzo Venturini, approdato in viola a dicembre 2018.
La fascia di capitano, intanto, sarà ancora affidata al bomber Raffaele Mormile e il “suo vice” sarà Alex Leiter.

Restando in Promozione B, il Costalunga, già sicuro di continuare a livello giovanile e che stava cercando fondi per la prima squadra, ha trovato aiuto nel nuovo sponsor Termoidraulica Lanza così da dare seguito tra i dilettanti alla battaglia-salvezza vinta a maggio contro l'Ism Gradisca e da iscriversi in Promozione appunto.

Nello stesso campionato il Chiarbola/Ponziana si è puntellato con il 1996 Stefano Stanich dal Kras Repen e con un duo proveniente dal Primorje (carsolini – neo promossi in Eccellenza - rinforzatisi dal canto loro - con il difensore del 1997 Bernardo Kozmann dal San Luigi, da cui potrebbe arrivare qualche giovane in prestito). A Chiarbola sono arrivati il terzino del 2000 Filippo Surez e l'esterno offensivo del 2001 Luca Martin, mentre il Sistiana Sesljan ha rafforzato i ranghi con il 1998 difensivo Andrea Ponis dal San Luigi e con il poliedrico Marincig.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49714 secondi