Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Vajont, addii e arrivi. Lorenzon nel mirino della Sacilese

La società pedemontana fa notizia non solo per la fusione col Maniago, ma anche per le tante novità di mercato. E resta il nodo del tecnico. Mauro dal Fontanafredda al Torre. Rinforzi per Villanova e Unione Smt

In attesa che venga presa una decisione sulla fusione tra Maniago e Vajont, tiene banco il mercato in seno all’undici del presidente Rovere. Tanti per ora gli addii Il primo a lasciare la goletta gialloblù è stato mister Giovanni Mussoletto e si sta sfogliando la margherita per trovare il sostituto. Tra gli interpellati Pino Vittore (ex di Chions e Portogruaro), Pino Rauso (reduce dall’esperienza con il Corva) e Alberto Toffolo (ex Unione Smt). Sul fronte dei giocatori, alle partenze certe dei difensori Luca Vettoretto e Alessandro Marcolina, che hanno detto si a Flaibano (Eccellenza), si aggiunge quella del trequartista Matteo Zusso, tornato al Fontanafredda e quella del portiere Raffaele Clemente, passato ad allenare le giovani promesse del Pordenone. L’attaccante Francesco Ascone ha invece optato per la matricola terribile Rive d’Arcano, fresca di salto in Promozione e agli ordini di Michele Pagnucco.
Sempre da Vajont, con destinazione Unione Smt, salutano Elio Smarra e il veterano Alessandro Bellitto (attaccanti), nonché il difensore Luca Dazzi.
Sbarcano per ora nella pedemontana l’attaccante Rosa Gastaldo ex Flaibano e Mirko De Piero, portiere ex Maniagolibero. Ha detto sì anche l’attaccante Cattaruzza, che dopo sei anni a Corva sale in pedemontana. Rinforzo a Torre, dove arriva via Fontanafredda, l’esterno d’attacco Mauro Simone.
Il Villanova, dopo la salita in Prima categoria e la scorpacciata di trofei, preleva dall’Unione Smt il difensore Antonio Sula, mentre il compagno di reparto Belferza vestirà con ogni probabilità il rossoblù dell’Union Rorai.
Nel frattempo tornando in Promozione si fa sempre più accesa la corte della Sacilese per Lorenzon, l’attaccante di proprietà del Fontanafredda, che i rossoneri vorrebbero trattenere per completare l’attacco. Trattativa in divenire. Da Fontanafredda con destinazione Montereale partirà il classe '99 Riccardo Teston.

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg



Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 08/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01849 secondi