Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Presentazione con Grion, Millo, Giardinelli e Miani

I ritorni di Michele Contento e Daniele Visintin, il sì di Alessandro Ietri. Nasce il Coceani VII per una stagione "non banale"

Riparte ufficialmente la stagione della Pro Gorizia che dopo il terzo posto della passata stagione vuole nuovamente essere protagonista nel campionato di Eccellenza. I biancazzurri, guidati per il settimo anno consecutivo da mister Enrico Coceani, si sono ritrovati ieri sera (8 luglio) allo stadio Campagnuzza per un primo incontro conoscitivo e di presentazione dei nuovi arrivi.
Il mantra trasmesso dalla società ai giocatori è semplice “Dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e non disputare un campionato banale”.
L’incontro è stata anche l’occasione per ufficializzare alcuni dei colpi di mercato biancazzurri, tra i quali alcuni innesti di livello affiancati da alcuni piacevoli ritorni. Fanno parte di quest’ultima categoria il portiere Michele Contento, lo scorso anno a Primorje che dopo 18 anni ritorna a vestire la maglia biancazzurra, e Daniele Visintin, difensore cresciuto nel vivaio biancazzurro e presente nella rosa dell’ultimo campionato di serie D (2000/2001). A fianco a questi due graditi ritorni, alcuni volti nuovi come quello di Alessandro Ietri, giustiziere della Pro nella finale play-off della scorsa stagione con la maglia del Brian. Assieme a lui arriva da Precenicco Jacopo Grion, ex nazionale under 18 Dilettanti, assieme a lui si affiancano i nomi dell’esterno Nicolò Millo (classe ’94 lo scorso anno al Primorje) e dell’under Marco Giardinelli (2001 ex Ufm). Oltre a questi ufficiale anche l’arrivo in biancazzurro del portiere Matteo Miani, classe 2001 dal Codroipo

La società comunque rimane all’opera per completare nelle prossime settimane la rosa di giocatori nei vari reparti in modo da dare a mister Coceani la rosa al completo all’avvio della preparazione.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44190 secondi